..e se la tua Receptionist ti facesse GUADAGNARE DI PIÙ

ed avere PIÙ TEMPO LIBERO ?

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  • Lei (la receptionist) si forma: tu guadagni senza fare fatica!
  • Batti il tuo database di pazienti dormienti e GENERA PRIME VISITE PROFILATE DI PAZIENTI 'VERI' CHE TI CONOSCONO GIÀ - nessuna fatica, delegando
  • Trasforma ogni telefonata in un PREVENTIVO ACCETTATO senza sforzo!
  • se fai marketing e ricevi contatti di pazienti dal web... RADDOPPIA o TRIPLICA i risultati del tuo investimento! Oggi quello che fa la differenza è la telefonata..
  • RISPARMIA ORE DEL TUO TEMPO: ogni volta che assumerai una Receptionist nuova, avrai già la formazione pronta, e lei sarà formata e pronta in pochi giorni.. Pronta a farti guadagnare
  • GUADAGNA DENARO: la Reception del tuo studio è lo specchio, la bandiera del tuo studio. Non ha senso investire in mobili ed attrezzature se l'esperienza del paziente non è perfetta fin da subito, e se chi li riceve non ha gli strumenti per fargli vivere un esperienza da WOW!!

Caro titolare di studio odontoiatrico...

Negli anni 80' a Brescia c'erano praticamente solo due ortodonzisti

Bei tempi vero?.. intendo per gli ortodonzisti ..

Con questo duopolio, praticamente era il paziente che doveva venire, in punta di piedi, a chiedere se "per favore" poteva essere curato!

Per forza! Ce ne erano solo due!

Ora in ogni città d'Itala non c'è uno studio che non abbia un consulente di ortodonzia. ..Domani (forse) molta ortodonzia verrà fatta a distanza.. I tempi cambiano

Oggi puoi ancora vivere quel 'El Dorado' di un tempo.. degli anni 80'... ma devi fare quello che gli altri studi odontoiatrici non fanno.. o non sono abbastanza furbi di fare..

Ora, prova a chiamare uno studio tuo competitor di zona.. fingiti un paziente e prova a fissare una prima visita

Spingiti ancora più in là.. quando vedi che un collega fa pubblicità sui social, lascia un cellulare e fatti richiamare.. scoprirai qualcosa di incredibile:

La maggior parte dei contatti inseriti nei form delle varie pubblicità odontoiatriche non viene mai richiamata... Le receptionist.. sono già oberate.. non hanno gli strumenti.. non capiscono l'investimento.. tu sei occupato a fare altro. Se il paziente viene richiamato, questo avviene in media a distanza di giorni.. i contatti si raffreddano, i pazienti trovano altre soluzioni.. il fatturato diminuisce se non si fanno cose nuove..

Se stai leggendo questo testo è perché probabilmente ci tieni che la tua attività funzioni davvero... D'altronde vendere la propria struttura per milioni di euro oggi è possibilissimo, e ci sono tuoi colleghi, che attraverso noi, ci sono riusciti

Ma per vendere la tua struttura devi avere dei protocolli extra-clinici a prova di bomba, e non puoi permetterti di sprecare nessuna telefonata o richiesta di contatto che ricevi. Nessuna! Quello lascialo fare ai tuoi colleghi..

In media una Receptionist, in Italia, per studio odontoiatrico, fa un anamnesi di 1 max 2 domande al telefono (se fa anamnesi, la maggior parte si limita a fissare subito.. )

Il problema è che i pazienti si trovano circondati da studi apparentemente tutti uguali, che sembrano interessati solo a spillargli dei soldi... anzi... ad esigerli! Come se fossero gli unici 2 ortodonzisti di Brescia negli anni 80'.... con segretarie di studio che chiamano e si comportano tutte nello stesso modo..

Dopo aver venduto, più di tutti, grazie a Dentisti di Famiglia™️ contatti di pazienti per implantologia e protesi, ci siamo accorti che il modo migliore per fare guadagnare i nostri clienti (e quindi noi, di riflesso) non era fare sempre più pubblicità, ma aiutarli a lavorare meglio i contatti telefonicamente! (Questo dopo aver ascoltato un centinaio di chiamate oscene.. sbrigative.. quando basterebbe mettersi nei panni del paziente per capire che non si sta dando niente di interessante, buono, né nuovo..)

La Reception è la bandiera, il nodo nevralgico dello studio odontoiatrico..

Può fare da volano e trasformare ogni chiamata in una prima visita profilata, pronta ad accettare un importante piano di cura

La receptionist può lavorare il tuo database di pazienti dormienti ( COSTO ZERO!) e portarti di nuovo in visita, con le leve giuste, pazienti che hanno fatto il preventivo anche 8 mesi fa... certo, però serve che sappiate come fare... o le chiamate saranno ridicole.. facendo fare brutta figura a te e allo studio..

Oppure la reception può fare da tappo, e impedire al tuo studio di guadagnare ;-(

Cosa fa la differenza?

👉 La formazione e gli strumenti che dai alla tua Reception

Buffo no?

Un campione si allena tutti i giorni

Una Receptionist ha in mano tutti i contatti con i tuoi pazienti (nuovi e vecchi) e tu la alleni, se va bene, 1 volta nella vita.. all' inizio

Nella maggior parte dei casi la butti in campo senza neanche spiegarle le regole del gioco

Il problema è che il campionato che gioca la tua Rec, lo gioca con i tuoi soldi................

E i soldi che la Receptionist perde, quando sbaglia, perché non la hai formata.. sono i tuoi

La soluzione?

Il Percorso più completo in Italia per trasformare la tua Receptionist in una Manager che trasforma OGNI telefonata in un PIANO DI CURA ACCETTATO

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Testimonianza del Dott.ssa Belotti, titolare studio Belotti (Brescia)

Testimonianza del Dott. Solimine, titolare di Crystaldent (Milano)

Testimonianza delle ragazze di Crystaldent (Milano - Dott. Solimine )

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